Refe – torneo di Sulle Tracce di Cthulhu
1 Ottobre 2016 – 22 Ottobre 2016
presso Torre Nera Forlì
Torneo per 4 giocatori di “Sulle Tracce di Cthulhu” (Trail of Cthulhu), ambientazione contemporanea. Sessione singola di durata stimata 2 ore e 30 minuti.
Introduzione
“Obiettivo della terza fase del Progetto 921-2, più comunemente noto come Tiangong, Palazzo Celeste, è mettere a disposizione della Repubblica Popolare Cinese una stazione orbitante entro il 2022. La seconda fase del progetto, quella dei voli verso il laboratorio spaziale Tiangong 2, messo in orbita nel Settembre 2016, è quella che presenta più punti oscuri. Il risultato delle missioni Shenzhou 12 e 13, che avrebbero dovuto attraccare contemporaneamente per il trasporto di cinque taikonauti e del telescopio ad infrarossi Dunhuang, è tuttora avvolto nel mistero e, successivamente, il programma spaziale cinese si è limitato a voli senza pilota verso il laboratorio orbitale.”
Sulla scia del tradizionale torneo di Cthulhu che da anni organizziamo presso la fiera Play (Modena), siamo lieti di invitarvi a questa seconda edizione autunnale che, come anno scorso, si svolgerà presso la nostra sede di Forlì. Per permettere anche alle squadre che vivono lontane da Forlì di partecipare, il torneo si svilupperà in un arco temporale di tre settimane, durante le quali sarà possibile prenotare la propria sessione di gioco nel momento più consono (comprese le serate infrasettimanali).
- Per info e prenotazioni: fabio.bianchetti@torrenera.it
- Sistema di gioco: Sulle Tracce di Cthulhu
- Titolo dell’avventura: Refe (di Roberto Carioli)
- Costo di iscrizione: 5 euro a giocatore
- Squadre: 4 giocatori
- Durata stimata: 2 ore e 30 minuti
- Quando: 01/10/2016 – 22/10/2016
- Dove: Torre Nera Forlì
Piccola nota di colore: per chi vorrà presenziare nell’ultimo week end abbiamo in programma una cena conclusiva (sabato 22 Ottobre) con saluti e premiazioni. Sono disponibili convenzioni con Bed & Breakfast della zona, per chi desidera pernottare fuori. Annunceremo maggiori dettagli su questo sito o sulla pagina Facebook dell’associazione!
I premi saranno forniti da Giochi Uniti, sponsor dell’evento e distributore di “Sulle Tracce di Cthulhu”.
Ad ogni partecipante sarà inoltre dato in omaggio un gadget stampato appositamente in ricordo dell’evento!
Vi aspettiamo numerosi!
Ciao. L’avventura di che tipo e’? Solo interpretativa o anche action? X intenderci rimane sui vostri standard da torneo o avete variato un po? Noi veniamo da fuori e vorremo sapere un attimo questa cosa.
Ciao! La parte di azione è molto meno pronunciata che in L’Orco (quella ambientata in montagna), un po’ più rispetto che a Le Miniere di Re Salomone (quella in Congo). In ogni caso si attesta sugli standard nostri da torneo. Grazie per la domanda!