2° Playtest avventura di Cthulhu per torneo play 2017

Ciao a tutti ragazzi ed eccoci ad un nuovo aggiornamento sul torneo di Cthulhu che si svolgerà a PLAY 2017 , nelle date del 1 e 2 aprile.

Ieri sera all’interno dei locali della Torre Nera in un bunker sofisticatissimo, si è svolto il 2° play test. I tester di ieri sera sono stati Alberto, Attilio, Enrico e Matteo. La sessione è stata un successo, i giocatori si sono divertiti e rispetto alla prima sessione di playtest sono state sistemate diverse cose. Fra una decina di giorni, si terrà la 3° ed ultima sessione di playtest!

Volete qualche informazione in più? Ecco a voi le “facce da galera” che avrete la possibilitò di giocare durante l’avventura.

Il Santo, un messicano narcotrafficante finito in galera per svariati crimiti. Finito in carcere perchè tradito da un membro della sua banda. Spietato, truce, rancorso e astuto.
L’Orologiaio, una mente acuta, un pò “toccata” finito ad Alcatraz per aver fatto sparire nel nulla alcuni blindati carichi dell’oro della Zecca di stato. Questi blindati non sono mai stati ritrovati.
Achack, un nativo americano. Finito in carcere per essersi difeso dopo un atto di razzismo estremo. Ma forse non è così innocente come vuole sembrare.
La Montagna, un picchiatore, braccio destro di un boss della malavità. Dopo atrocità e omicidi, ha avuto la peggio in un regolamento di conti, e ai suoi polsi sono scattate le manette. Alcuni dicono che in carcere sia diventato un uomo migliore.

 

Vi piacciono questi personaggi? Lasciateci qualche commento e vi diremo di più!

“Ogni riferimento a luogo, cose e persone è puramente casuale, le foto sopra riportate sono di personaggi pubblici e per questo utilizzabili senza conseso del medesimo.”