3° Torneo board game Torre Nera… abbiamo un vincitore, anzi una vincitrice!!!

Per voi una foto del cartellone del torneo…

Ieri sera, mercoledi 15 febbraio all’interno dei locali della Torre Nera, si è svolta la finale del torneo di giochi in scatola. L’ultima partita è stata giocata con il boardgame “Istanbul”, un german dalle regole semplici, ma estremamente profondo.

i nostri 4 finalisti…

Al tavolo  della finale si sono seduti:

Talti, lo straniero dagli occhi di ghiaccio, proveniente da Cesena,

Pop, uno dei  favoriti… allenatosi nella palestra della Panighina con il Jump e Sandrino,

Cula, il tesoriere Torre Nera… abile stratega e mente acuta,

Federica, allenata in segreto dal Jump, la rivelazione di questo torneo!

Istanbul, il gioco su cui si è svolta la finale.

Dopo alcuni turni, la Federica è passata in vantaggio e in un ora è riuscita a imparsi sugli altri giocatori… aggiudicandosi la vittoria!

E’ ufficiale, il 3° Torneo di Boardgame Torre Nera è stato vinto dalla “rivelazione” FEDERICA SANDRI
Le battute finali della partita. Il Pop si gratta la testa perplesso, il Cula prova le ultime disperate mosse, Talti ride avendo già accettato la sconfitta e FEDERICA esulta in modo molto poco sportivo, alla faccia dei suoi rivali 😉
Ecco la vincitrice… in barba a tutti i torristi, sofisti del pensiero strategico!

Nei prossimi giorni contatterò Federica per un’intervitsa riguardo il torneo e il suo successo… rimanete su queste pagine per saperne di più!

FEDERICA SANDRI, vincitrice del 3°Torneo Boardgame Torre Nera 2017!!!!

 

 

 

 

2 commenti su “3° Torneo board game Torre Nera… abbiamo un vincitore, anzi una vincitrice!!!”

  1. Che sia un caso che la Federica e’ la sorella del Presidente? Che sia un caso che il Jump ha presenziato a tutte le partite di sua sorella? Che sia un caso che la Federica aveva una scollatura vertiginosa? Due coincidenze sono un caso, tre un indizio… e quest’anno che e’ il ventennale il Jump vuole inserire in posizioni di rilievo i suoi familiari. Signori un altro passo del Governo Mondiale Illuminato per la conquista del mondo… all’insegna della cotenna di maiale sotto i mobili x farli scivolare… riflettete… che sia un caso.

  2. Caro Adam, apriremo un inchiesta su questo aspetto che hai opportunamente messo in rilievo… abbiamo diversi filmati, foto e registrazioni. Cercheremo giustizia.

I commenti sono chiusi.