Buongiorno a tutti, eccoci finalmente allo “START” per le iscrizioni di venditori e giochi, per la 3° edizione, dell’ ASTAMATTA di Torre Nera
Anche quest’anno possiamo contare sulla collaborazione dei nostri sponsor!
L’ ASTAMATTA edizione 2020 si terrà nella giornata di sabato 29 agosto, tempo permettendo nell’ampio spazio esterno dei locali di Torre Nera Forlì in via Ravegnana n°166. I Venditori potranno portare i giochi dalle ore 18:00 alle ore 20:15 con inizio dell’asta alle ore 20:30. Orientativamente l’edizione 2019 è terminata alle 23:45 e sono stati battuti circa 100 titoli.
Lo spazio esterno ci permette di ospitare più di 50 partecipanti, rispettando il distanziamento sociale. E’ gradita comunque la prenotazione, sopratutto in caso di maltempo e di necessità di svolgere l’evento all’interno dei nostri locali. Per prenotarsi basta inviare una mail all’indirizzo astamatta@torrenera.it specificando nome e cognome più il numero di partecipanti.
Per essere sicuri di riuscire a “battere” tutti i giochi e non finire a orari improbabili, anche per quest’anno abbiamo fissato un tetto massimo al numero di giochi che accetteremo… dunque, chi primo arriva… primo arriva 😉
A seguire il regolamento e la modulistica da compilare per partecipare all’ asta come venditori e iscrivere i vostri giochi.
REGOLAMENTO:
MODULO ISCRIZIONE COME VENDITORE
MODULO RIEPILOGATIVO LOTTO
MODULO GIOCO SINGOLO
Ricordo che l’indirizzo mail a cui chiedere informazioni e spedire tutto il materiale é astamatta@torrenera.it o in alternativa per informazioni, potete scrivere anche qui sul blog.
Alcune FAQs per i nuovi partecipanti!
Ricordo che la base d’asta per i giochi “attualmente in commercio” è 1/3 del prezzo di vendita, (reperito su siti come Egyp.it, Uplay.it ecc…) questo permette al compratore di partire da prezzi estremamente ragionevoli e garantisce al venditore alcuni rialzi di prezzo sicuri.
Per i giochi Kickstarter o fuori produzione il prezzo è liberamente fatto dal venditore. Anche in questo caso giochi con base d’asta ragionevole, sono stati poi rialzati dai giocatori accaniti interessati al prodotto.
A breve renderemo disponibile e in aggiornamento continuo la lista dei giochi che saranno presenti all’asta.
E ora, VIA con le iscrizioni!!!
Fabio.
Bene 😉 forse un pò meno per le tue finanze! Ci vediamo il 29