Il blog della Torre Nera cresce… ancora!

Finalmente oggi, dopo una lunga trattativa, giochi di potere e ricatti, posso comunicarvi che anche Alberto Tronchi, ha ceduto al fascino del lato oscuro, e entra a far parte dello staff “Blog Torre Nera” 🙂 . Dunque a scrivere nel blog, non saremo più in tre ma bensi in quattro! Il n° di quattro collaboratori è un grande traguardo, perchè ci può permettere di realizzare finalmente due articoli settimanali. (Ci stiamo organizzando). Qui di seguito una presentazione scritta da Alberto stesso:

(Alberto): Mi chiamo Alberto, classe 1978 e sono un assiduo giocatore, sia di ruolo che di boardgame. Negli ultimi anni ho trasformato una mia passione in qualche cosa di più della semplice voglia di giocare, scrivendo e pubblicando giochi. La mia intenzione, all’interno del blog Torre Nera, è quella di gettare un po’ di luce su giochi di ruolo strani e particolari, che magari non tutti conoscono ma che possono riservare delle sorprese. Allo stesso tempo, cercherò di dare voce a tutti gli autori di giochi di ruolo che ho conosciuto negli anni, per esplorare il loro game design e la loro vita.
 Grazie mille Alberto e attendiamo i tuoi articoli.

Attualmente stiamo riorganizzando la gestione degli articoli settimanali, a breve avrete delle novità.

Il blog cresce e vuole cresce ancora in futuro, se siete interessati a collaborare con noi, scrivete a fabio.bianchetti@torrenera.it

Ringrazio tutti i lettori che continuano a seguirci e a presto!