In data 26 aprile dalle 21:30, presso i locali di Torre Nera Forlì, avremo il piacere di ospitare il team di Atuttotondo che presenterà il party/family game, definito dagli stessi autori come “gioco contro competitivo” INDAGO. Volete saperne di più!!! Ecco a voi il regolamento e la presentazione del gioco.
___________________________________________________________________________
Udite udite! Chi vi parla è il Re in persona!
Il Vicere è stato avvelenato ed io sospetto di voi, membri della Corte.
Nominerò nuovo Viceré chi di voi troverà il maggior numero di indizi per scovare l’assassino; chi ne troverà di meno sarà giudicato colpevole e rinchiuso a vita nelle segrete del castello! Così ho deciso. Che cominci la ricerca!
Terzo gioco di carte per Atuttotondo Editore, Indago è un raffinato gioco competitivo a negoziazione collaborativa… parole volutamente complesse per un gioco semplice e frizzante, dove i giocatori sono chiamati a trattare per ottenere la fiducia degli altri giocatori, pronti a tradirla in qualsiasi momento… ma attenzione! Una cattiva reputazione non ti permetterà di gestire a lungo un bluff!
autore: Gianluigi Giorgetti
sviluppato da: Gianluigi Giorgetti, Andrea Marchi
curatore: Andrea Marchi
illustrazioni: Alan D’Amico
grafica: Francesca Zini
Atuttotondo Edizioni è parte di Atuttotondo Spettacoli, compagnia professionale di spettacoli comici che negli anni ha fatto alcune incursioni editoriali traendo ispirazione dai propri spettacoli. E così sono stati pubblicati:
– 4 fumetti, 1 web serie ed 1 videogame ispirati allo spettacolo Clerici Vagantes
– 2 giochi di carte ispirati alle cene con delitto
– il nuovo gioco di carte INDAGO, che riassume le ambientazioni giallistiche e medievali, in un appassionante gioco di contrattazione e bluff
___________________________________________________________________________
Detto questo vi aspettiamo numerosi! Mercoledi 26 aprile, ore 21:30 nei locali di Torre Nera Forlì.